Domenica mattina, 28 aprile, un’imponente frana ha colpito la strada provinciale SP 72 nella zona di Varenna, in provincia di Lecco. Due squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute prontamente per gestire l’emergenza e garantire la sicurezza della zona.

Il movimento franoso ha causato il distacco di materiale da un costone roccioso, bloccando la carreggiata e rendendo indispensabile la chiusura immediata della strada. Attualmente, tecnici specializzati stanno valutando l’entità del dissesto e pianificando le azioni necessarie per ripristinare la viabilità.

La frana ha creato disagi alla circolazione e ha reso necessario un intervento tempestivo per evitare ulteriori danni. La sicurezza dei cittadini è al primo posto e le autorità competenti stanno lavorando per risolvere la situazione nel minor tempo possibile.

È importante seguire le indicazioni delle autorità e evitare di avvicinarsi alla zona interessata dalla frana per garantire la propria incolumità. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle operazioni di ripristino della strada provinciale SP 72 a Varenna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui