Il nuovo comandante della polizia locale di Arcore, Gabriele Garberoglio, ha preso in mano le redini dell’ufficio da poche settimane, ma già si vedono i primi risultati del suo impegno. In particolare, Garberoglio si sta concentrando sul contrasto all’abbandono dei rifiuti e sulla sicurezza stradale. Grazie al lavoro dei suoi uomini, sono state comminate diverse multe a chi abbandonava rifiuti sul territorio comunale, dimostrando così una tolleranza zero verso questo comportamento irresponsabile.

Il nuovo comandante, che ha una laurea in Scienze Ambientali e Forestali, ha anche iniziato a implementare i controlli sulla sicurezza stradale, con posti di blocco lungo le principali arterie cittadine. L’obiettivo non è solo sanzionare, ma garantire maggiore sicurezza per tutti gli utenti della strada. Anche l’assessore alla Sicurezza, Luca Travascio, si è detto soddisfatto del lavoro svolto finora.

Inoltre, Garberoglio e Travascio stanno lavorando insieme per migliorare la segnaletica orizzontale e verticale della città, con sopralluoghi nelle zone critiche dove intervenire. In particolare, si sta studiando una soluzione per risolvere il problema della sosta selvaggia durante le partite di calcio allo stadio di via Monte Rosa, con l’ipotesi di permettere il parcheggio anche nell’area feste dietro al campo da calcio.

Insomma, il nuovo comandante e l’amministrazione comunale stanno lavorando duramente per garantire un ambiente più sicuro e pulito per tutti i cittadini di Arcore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui