La polizia ha arrestato due giovani di 25 anni per aver rubato una grande quantità di merce da vari supermercati. I due ladri avevano rubato ben 16 kg di caffè, 300 scatolette di tonno e 22 profumatori per il bucato. Quando sono stati sorpresi dagli agenti in un supermercato di Curtatone, avevano appena tentato di nascondere altri 22 profumatori, 300 scatolette di tonno e 16 kg di caffè rubati da un altro supermercato di Bozzolo.
Non contenti di questo furto, i due avevano anche commesso un altro furto in un altro supermercato della provincia. Grazie alla collaborazione della vigilanza privata del supermercato, la polizia è riuscita a fermarli e a recuperare la merce rubata del valore di circa 500 euro. I due ladri, già con precedenti penali, sono stati arrestati e trasferiti in carcere in attesa del processo.
È davvero sorprendente pensare a quale scopo potesse servire loro una quantità così grande di merce rubata. Ora la merce è stata restituita ai legittimi proprietari e i due ladri dovranno rispondere delle loro azioni davanti alla giustizia.