L’aggressione avvenuta nella notte del 1° maggio a Legnano, in cui un gruppo di minorenni stranieri ha attaccato alcuni ragazzi, è diventata oggetto di un’interrogazione urgente alla giunta comunale. Il gruppo di Fratelli d’Italia ha sollevato la questione, criticando il sindaco per la sicurezza in città.

Il comandante della Polizia locale ha cercato di minimizzare l’accaduto, sostenendo che le prime indagini hanno ridimensionato sia il numero di persone coinvolte che le conseguenze dell’aggressione. Tuttavia, il sindaco ha respinto le critiche, definendo l’interrogazione come una mossa politica in vista delle elezioni e sottolineando che la situazione è sotto controllo.

Il consigliere di Fdi, Stefano Carvelli, ha invece sottolineato la necessità di adottare misure più drastiche, come l’adozione di Daspo urbani e provvedimenti sociali contro i giovani autori di violenze.

Le vittime dell’aggressione temono ora ritorsioni da parte dei responsabili, che continuano a imperversare in città senza alcun controllo. Nonostante i tentativi di minimizzare l’accaduto, è importante non sottovalutare la gravità della situazione e adottare misure concrete per garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui