La parrocchia di Caponago è stata colpita da un grave atto vandalico lo scorso febbraio, che ha causato danni per la cifra di 30mila euro. La parrocchia ha lanciato un appello attraverso le pagine dell’informatore parrocchiale per raccogliere fondi e riparare i danni in modo che le attività possano riprendere regolarmente presso l’oratorio femminile.
La parrocchia ha deciso di effettuare una ristrutturazione straordinaria dell’oratorio femminile a causa degli atti vandalici e questo comporta una spesa di 30mila euro. L’intenzione della parrocchia è di appellarsi alla generosità dei fedeli stessi per raccogliere i fondi necessari. La parrocchia chiede ai parrocchiani di contribuire alla spesa attraverso il versamento di offerte direttamente ai sacerdoti o con bonifico bancario sul conto intestato a “Parrocchia Santa Giuliana” all’indirizzo IBAN IT07N084533272 0000000239230 indicando nella causale offerta ristrutturazione oratorio.
La parrocchia spera di poter condividere il costo dei danni con il resto della comunità. Leggi l’articolo completo sul giornale di Vimercate in edicola da martedì 23 maggio 2023.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui