La comunità di Lonate Pozzolo è in ansia per la scomparsa di Andrei, un ragazzo di 13 anni che è sparito ieri dopo la scuola. I suoi familiari, insegnanti e compagni di classe sono tutti uniti nell’appello per il suo ritorno a casa. La mamma di Andrei, Elena, e la sua insegnante, Melissa Derisi, hanno lanciato un appello disperato affinché chiunque abbia informazioni contatti immediatamente le autorità o la famiglia. Tutti sono preoccupati per il ragazzo e lo aspettano con ansia. Andrei, se leggi questo, ti preghiamo di fare ritorno a casa al più presto.
Andrei, che indossava jeans scuri e un giubbotto nero, si era presentato a scuola ieri mattina ma non è tornato per le lezioni del pomeriggio. L’appello è stato condiviso sui social anche dal Comitato genitori di Lonate Pozzolo con Sant’Antonino Ticino e Tornavento, e persino il sindaco di Ferno, Sarah Foti, si è impegnata per diffonderlo.
La preoccupazione è palpabile, con la speranza di riabbracciare presto Andrei e porre fine a questo incubo. La comunità si stringe attorno alla famiglia del ragazzo, nella speranza che possa tornare sano e salvo a casa.