A Lonate Pozzolo si è scatenata la ricerca di Andrei, un ragazzo di 13 anni che non è tornato a casa dopo la scuola giovedì scorso. La famiglia ha immediatamente denunciato la scomparsa ai carabinieri, che hanno avviato le ricerche. Andrei in passato si era allontanato da casa due volte, ma questa volta sembra che non ci sia traccia di lui.

La comunità si è mobilitata per trovare il ragazzo scomparso, con l’aiuto di carabinieri, vigili del fuoco e volontari locali. La scuola ha lanciato un appello sui social per cercare di rintracciare Andrei, descrivendolo come un ragazzo educato, intelligente e rispettoso. Secondo l’insegnante Melissa Derisi, non c’erano segnali che potessero prevedere la scomparsa del ragazzo.

Al momento, gli inquirenti ipotizzano che Andrei si sia allontanato volontariamente. Chiunque abbia informazioni su di lui è invitato a contattare immediatamente il numero di emergenza 112. La comunità di Lonate Pozzolo è in ansia e spera di poter riabbracciare presto il ragazzo scomparso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui