Ieri sera intorno alle 21.35 si è verificato un incidente stradale lungo l’ex Varesina in territorio di Cislago, precisamente in via Giovanni 23. Un uomo che era in bicicletta è finito a terra dopo essere entrato in collisione con un’auto. L’ambulanza del Sos Mozzate è intervenuta per soccorrere l’uomo, che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Sul luogo dell’incidente è giunta anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Saronno, che si sono occupati di effettuare i rilievi del sinistro e di tutti gli accertamenti del caso al fine di stabilire la dinamica dell’accaduto e individuare eventuali responsabilità.

Per chi vuole rimanere aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi alla newsletter o seguire i canali su Telegram o Whatsapp. In questo modo si potrà essere sempre informati sulle ultime novità e gli eventi di cronaca che accadono nella propria zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui