Furto a Cilavegna: malviventi colpiscono in assenza dei proprietari

Nel pomeriggio di ieri, sabato 11 maggio 2024, si è verificato un furto all’interno di un’abitazione situata a Cilavegna. I ladri sono entrati dalla portafinestra in assenza dei proprietari, per poi dileguarsi nel nulla con il bottino.

I responsabili del furto hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per forzare la portafinestra del bagno e accedere all’interno della casa. Il furto è avvenuto in via Monte Grappa, tra le ore 13 e le ore 18, durante le quali i malviventi hanno messo a soqquadro gli interni e rubato 500 euro e un braccialetto d’oro.

I proprietari, giunti a casa dopo le 18, hanno immediatamente contattato i Carabinieri della Stazione di Robbio per denunciare il furto. I militari, grazie alle informazioni fornite dai proprietari, hanno avviato un’indagine per identificare e arrestare i responsabili del furto.

La comunità di Cilavegna è stata scossa da questo episodio di criminalità, che ha colpito una famiglia nella propria abitazione. Si spera che i colpevoli vengano presto individuati e che possano rispondere per i loro atti davanti alla legge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui