Una violenta rissa è scoppiata fuori da un bar a Sermide, nella provincia di Mantova, coinvolgendo un 40enne e un 51enne. La discussione tra i due clienti è presto degenerata in un violento scontro, probabilmente a causa dell’eccessivo consumo di alcolici. Il barista ha cercato di placare la lite chiedendo loro di lasciare il locale, ma fuori dal bar la situazione è peggiorata.
I due uomini hanno iniziato a colpirsi con sedie e a lanciarsi oggetti, fino a quando uno di loro ha usato una bottiglia come arma, colpendo l’altro alla testa. Il barista ha dovuto chiamare i Carabinieri per sedare la lite e riportare la calma. Dopo vari tentativi, i due uomini di origine marocchina si sono finalmente calmati e sono stati trasportati all’ospedale di Pieve di Coriano per ricevere le cure necessarie.
Al momento, le indagini sono ancora in corso per chiarire la dinamica esatta degli eventi e stabilire le eventuali responsabilità dei due litiganti. Sembra che tutto sia iniziato per futili motivi, ma la situazione è rapidamente sfuggita di mano, mettendo in pericolo la tranquillità della serata nel paese. La violenza non è mai la soluzione e è importante trovare modi pacifici per risolvere i conflitti.