Grave incidente stradale a Verrua Po: automobilista di 45 anni in condizioni critiche

Nel cuore della notte tra venerdì e sabato scorsi, si è verificato un terribile incidente stradale nel piccolo comune di Verrua Po, nell’Oltrepò Pavese. Un uomo di 45 anni, mentre percorreva la strada provinciale 113, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un ostacolo nei pressi di due abitazioni.

L’impatto è stato così violento da provocare un boato udibile a distanza. Sul posto sono intervenuti prontamente gli operatori del 118, con un’ambulanza della Croce Rossa e un’auto della guardia medica. Le condizioni del conducente erano gravi e è stato trasportato d’urgenza all’ospedale con il codice rosso.

Attualmente il 45enne si trova presso l’ospedale San Matteo di Pavia, dove sta ricevendo le cure necessarie per i traumi riportati nell’incidente. Per liberare la vittima e mettere in sicurezza l’area, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Pavia, mentre i rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri di Stradella.

L’episodio, che ha destato grande preoccupazione nella comunità locale, sottolinea ancora una volta l’importanza della prudenza alla guida e del rispetto delle norme del codice della strada. Auspichiamo una pronta guarigione per il conducente coinvolto e un monito per tutti i cittadini a guidare con responsabilità e attenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui