Tragedia a Pegognaga: uomo di 37 anni perde la vita in un incidente stradale
Nella mattinata di sabato 18 maggio 2024, la piccola cittadina di Pegognaga è stata scossa da un tragico incidente stradale che ha visto la perdita di un uomo di 37 anni. Marco Bulgarelli, residente del luogo, ha perso la vita in sella al suo scooter dopo uno scontro con un’auto lungo la strada provinciale 49, in località Polesine, nel basso Mantovano.
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto durante un sorpasso. Bulgarelli stava viaggiando da Pegognaga a Suzzara e ha cercato di superare una fila di vetture. Nel momento in cui ha tentato di rientrare sulla sua corsia, è avvenuto lo scontro con una Fiat 600 guidata da un anziano di 90 anni. L’urto ha fatto perdere l’equilibrio a Bulgarelli che è caduto violentemente a terra.
Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, tra cui vigili del fuoco, operatori sanitari e l’elisoccorso di Parma, le condizioni di Bulgarelli sono apparse subito gravi. Il trauma cranico e le fratture riportate nella caduta hanno portato alla sua morte sul posto, nonostante i tentativi di rianimazione.
Attualmente, i carabinieri di Gonzaga stanno indagando sulla dinamica dell’incidente e stanno cercando di chiarire tutti i dettagli per determinare eventuali responsabilità. La comunità di Pegognaga è scossa e addolorata per la perdita di un giovane uomo così prematuramente.