Nella notte scorsa si sono verificati ben tre incidenti sulle strade del Varesotto, che hanno portato a tre persone soccorse e due feriti. Gli episodi sono avvenuti a Brezzo di Bedero e Brebbia, e hanno visto coinvolti diversi giovani automobilisti.

Il primo incidente ha avuto luogo poco prima di mezzanotte a Brezzo di Bedero, in via Alighieri, dove un’auto è finita contro un ostacolo. Un ragazzo di 23 anni è stato soccorso dall’ambulanza e trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Luino, riportando ferite di media gravità. Poco dopo, a Brebbia, un altro giovane di 21 anni è stato soccorso dopo che la sua auto è finita contro un ostacolo sulla Provinciale 50. Fortunatamente, le sue ferite non sono state gravi e non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Intorno all’1.30 si è verificato il terzo incidente, sempre a Brebbia ma lungo la Provinciale 32, dove un’auto si è ribaltata in seguito a un incidente stradale, ferendo un uomo di 44 anni. Anche in questo caso, l’uomo è stato soccorso e trasportato in codice giallo al Circolo, riportando ferite di media gravità.

Questi incidenti ci ricordano l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole del codice della strada, per evitare situazioni pericolose che possono mettere a rischio la nostra incolumità e quella degli altri. Speriamo che i feriti possano rimettersi presto e che episodi del genere possano essere evitati in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui