Una tragedia ha colpito la città di Vigevano, dove un atleta di 51 anni di kick boxing ha perso la vita a causa di un malore improvviso. Antonio Gerace è deceduto durante un allenamento nella palestra comunale Santa Maria, lasciando sgomenti tutti coloro che lo conoscevano.
Gerace, un atleta molto conosciuto nel mondo del kick boxing, si è sentito male dopo soli dieci minuti di allenamento e ha perso conoscenza poco dopo. Nonostante i soccorsi immediati e l’utilizzo del defibrillatore disponibile in palestra, le sue condizioni sono apparse subito critiche.
Trasportato d’urgenza all’ospedale Humanitas di Rozzano, Antonio Gerace è purtroppo deceduto poco dopo il suo arrivo. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi compagni di allenamento, che lo ricordano come un “gigante buono” per la sua umanità e la sua passione per lo sport.
I messaggi di cordoglio che si susseguono sui social network testimoniano il dolore e la tristezza per la perdita di un amico e di un grande atleta. Antonio Gerace non sarà dimenticato e rimarrà nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.
Il mondo dello sport piange la scomparsa di un campione, ma la sua memoria continuerà a vivere attraverso le gesta e l’esempio di generosità e passione che ha lasciato a chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo. Ciao Antonio Gerace, il tuo ricordo resterà per sempre vivo.