Un tragico incidente sul lavoro ha scosso la comunità di Ostiano, dove un operaio serbo di 63 anni ha perso la vita mentre stava svolgendo le proprie mansioni. La vittima, dipendente di una ditta cremonese, stava effettuando lo sfalcio del verde a Tavazzano, quando un tragico incidente ha cambiato per sempre la sua vita.

Anas, la società che gestisce la rete stradale nazionale, ha deciso di entrare in campo nelle indagini per fare luce su quanto accaduto. Oltre ai carabinieri e all’Ats, anche Anas si occuperà di verificare e accertare le cause che hanno portato a questa tragedia sul lavoro.

La dinamica dell’incidente è chiara: mentre l’operaio stava scaricando il trattatore tagliaerba da un furgone, una delle rampe si è improvvisamente ceduta, facendo cadere il macchinario addosso al povero uomo, schiacciandolo e causandone la morte.

La nota ufficiale di Anas esprime profondo cordoglio ai familiari della vittima e sottolinea l’importanza di fare chiarezza su quanto accaduto per evitare che tragedie del genere possano ripetersi in futuro. Sono in corso tutte le verifiche necessarie per comprendere le dinamiche dell’incidente e garantire che situazioni simili possano essere prevenute.

La morte di Ilic Miodrag è un duro colpo per la comunità di Ostiano e per l’intera provincia di Cremona. È importante che tragedie del genere non vengano dimenticate e che si faccia tutto il possibile per garantire la sicurezza dei lavoratori sul posto di lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui