dav

La solidarietà e la generosità hanno fatto capolino a Saronno durante la consegna di una bici padana ad Antonio Codega, ex delegato dell’assemblea cittadina della Lega, che era stato derubato della sua bicicletta poche settimane fa. Il gesto è stato compiuto da Alessandro Fagioli, consigliere comunale ed ex sindaco della città, durante un evento organizzato dalla Lega per la raccolta firme e la sicurezza in città.

Il furto della bici aveva suscitato molta indignazione tra i cittadini di Saronno: avvenuto durante la notte del 25 aprile, i ladri erano riusciti ad entrare nel garage di Codega per rubare il mezzo a due ruote. Nonostante le ricerche, la bici non era stata ritrovata e così Fagioli ha deciso di regalare una nuova bici padana a Codega.

Il ringraziamento di Codega è stato pubblicato sui social, in particolare sul gruppo Facebook “Sei di Saronno se”, dove ha espresso la sua gratitudine alla famiglia Fagioli e ad Alessandro per il gesto di generosità. Un gesto che ha dimostrato ancora una volta il senso di comunità e solidarietà che anima la città di Saronno.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, puoi iscriverti ai canali Whatsapp e Telegram de Il Saronno cliccando sui link forniti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui