La Polizia cantonale del Canton Ticino ha comunicato le località dove saranno effettuati i controlli della velocità mobili e semi-stazionari nella prossima settimana, dal 29 maggio al 4 giugno 2023. Le località interessate sono distribuite in diversi distretti del Canton Ticino.

Nel distretto di Blenio, il controllo della velocità si svolgerà a Corzoneso. Nel distretto di Leventina, i controlli saranno effettuati a Pollegio, Ambrì e Airolo. Nel distretto di Riviera, i controlli della velocità si svolgeranno a Biasca e Iragna.

Nel distretto di Bellinzona, i controlli della velocità saranno effettuati a Sementina, Arbedo, Giubiasco, Monte Carasso, Cadenazzo, Bellinzona e Camorino. Nel distretto di Locarno, i controlli saranno effettuati a Gerra Gambarogno, Ascona, Porto Ronco, Muralto e Locarno. Nel distretto di Vallemaggia, i controlli della velocità si svolgeranno a Someo e Avegno.

Nel distretto di Lugano, i controlli della velocità saranno effettuati a Bissone, Sorengo, Cassarate, Molino Nuovo, Davesco Soragno, Loreto, Pregassona, Cantonetto, Rivera, Bioggio e Agno. Nel distretto di Mendrisio, i controlli saranno effettuati a Mendrisio, Stabio, Capolago, Chiasso, Balerna e Novazzano.

Infine, i controlli della velocità semi-stazionari si svolgeranno a Gordola, Magadino e Agra.

Si ricorda che il rispetto delle regole del codice della strada è fondamentale per garantire la sicurezza sulle strade. I controlli della velocità mobili e semi-stazionari rappresentano un deterrente importante per prevenire gli incidenti e salvare vite umane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui