Nelle ultime settimane la polizia di Stato di Milano ha arrestato tre persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. L’operazione è stata portata avanti dalla squadra investigativa del commissariato Garibaldi Venezia, che ha individuato un uomo che utilizzava un immobile a Lainate come deposito di droga.
Durante un servizio di osservazione, la polizia ha seguito il 31enne fino a Varese, dove si è fermato in piazzale Kennedy per incontrare due cittadini albanesi. Gli agenti li hanno visti scambiare due grandi buste bianche, che sono state posizionate nel vano ruota di scorta del portabagagli dell’auto del cittadino italiano.
Successivamente, l’uomo è stato fermato a Cerro Maggiore, dove è stato trovato un doppiofondo nell’auto contenente 23 kg di cocaina e 6 kg di eroina. Secondo le indagini, la droga sequestrata era destinata al mercato milanese, in particolare nelle zone di Loreto, Crescenzago, Lambrate e Forlanini.
Il 31enne è stato arrestato e portato al carcere di Busto Arsizio, mentre i due cittadini albanesi sono stati condotti al carcere di Varese. Questo arresto è solo l’ultimo di una serie di operazioni della polizia per contrastare il traffico di droga nella zona di Milano.