Un anziano pedone è stato coinvolto in un grave incidente a Saronno, in provincia di Varese. L’uomo, di 84 anni, è stato investito da un’auto all’incrocio tra via Roma e via XXIV Maggio intorno alle 14. Le condizioni della vittima sono apparse subito gravi e per questo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano.

Secondo quanto riportato dall’Agenzia regionale di emergenza urgenza della Lombardia, l’uomo ha riportato traumi a cranio, bacino, gamba e braccia. La gravità delle lesioni ha reso necessario il trasporto in codice rosso per garantire un immediato intervento medico.

L’incidente ha creato grande preoccupazione tra i residenti di Saronno, che si sono subito mobilitati per prestare soccorso all’anziano pedone. Le cause dell’investimento sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

In attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’uomo coinvolto nell’incidente, la comunità locale si stringe attorno alla famiglia della vittima, sperando in un rapido e completo recupero. Si spera che episodi come questo possano sensibilizzare sempre di più sulla necessità di rispettare le regole del codice della strada e di prestare sempre la massima attenzione alla sicurezza di pedoni e automobilisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui