Durante un servizio di controllo delle attività commerciali e imprenditoriali, gli Agenti dei Nuclei Annonaria e del Nucleo Presidio Quartieri del Comando Polizia Locale hanno scoperto che il titolare di un’officina nel quartiere Libertà/Cristo Re a Monza non aveva l’autorizzazione necessaria. Il controllo è avvenuto il 23 maggio.
Dopo aver effettuato i dovuti controlli e ispezioni, gli Agenti del Comando di via Marsala hanno sequestrato l’attrezzatura utilizzata per l’attività e hanno chiuso l’officina. Il titolare è stato multato con una sanzione di € 5.164,33.
Oltre alla chiusura dell’attività, sono stati sequestrati quattro ponti di sollevamento, una cassettiera con utensili, cinque pistole per compressore, un compressore silenzioso e uno per cambio gomme, un aspiratore automatico di olio, due martinetti, uno smonta ruote e una bilanciatrice e pezzi di ricambio per auto.
I controlli fanno parte degli obiettivi del Comando di Polizia Locale e hanno rivelato un comportamento sleale a livello di concorrenza commerciale, che mette a rischio gli utenti. Questi controlli continueranno ad essere effettuati per garantire la sicurezza e la legalità delle attività commerciali sul territorio.