Un incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio a Galbiate, precisamente in via Como. Le autorità intervenute sul posto sono state i Vigili del Fuoco di Valmadrera e la Polizia locale di Galbiate.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte degli agenti di polizia presenti sul luogo per i rilievi. Due veicoli, una Bmw e una Citroen, si sono scontrati mentre viaggiavano in direzioni opposte lungo la strada che porta al centro di Galbiate.
L’impatto è stato violento e per questo è stata necessaria l’intervento di un’ambulanza della Croce Rossa di Valmadrera. I Vigili del Fuoco di Valmadrera sono stati allertati e hanno prestato soccorso sul posto. Le persone coinvolte nell’incidente sono una donna di 76 anni, un uomo di 61 anni e un ragazzo di 13 anni.
Al momento sono in corso le indagini per comprendere meglio la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. Speriamo che i feriti possano riprendersi al più presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro con maggiore prudenza e attenzione alla guida.