Un uomo di 38 anni, residente a Magnago, è stato arrestato per aver violato l’obbligo di assistenza famigliare. Questo fatto curioso ha portato all’esecuzione di un ordine di carcerazione a causa della mancata assistenza famigliare, che può includere il mancato pagamento degli alimenti all’ex moglie. I reati sono stati commessi a partire dal 2017 nella città di Seregno.
Questo episodio si aggiunge a un altro avvenuto a Cerro Maggiore, dove un uomo di 40 anni è stato arrestato per stalking nei confronti della sua ex compagna. La donna ha chiamato i carabinieri dopo aver notato la presenza molesta dell’uomo che la pedinava per le strade del paese. L’uomo è stato arrestato e portato al carcere di Busto Arsizio.
Entrambi gli episodi evidenziano la gravità di determinate condotte che possono ledere la sicurezza e il benessere delle persone coinvolte. È importante rispettare le leggi e gli obblighi imposti, al fine di evitare conseguenze legali e tutelare la propria e altrui sicurezza.
Stefano Vietta, giornalista molto conosciuto nel territorio dell’altomilanese e appassionato di cronaca e musica, continua a tenere aggiornata la comunità su questi avvenimenti attraverso i suoi canali social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui