Tragedia a Seregno: muore una 17enne coinvolta in un incidente stradale

Nella notte tra venerdì e sabato, una giovane ragazza di soli 17 anni, residente a Cantù, è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale avvenuto a Seregno. Il sinistro si è verificato in via Alberto da Giussano, pochi minuti prima delle 2 del mattino. La ragazza viaggiava come passeggero su uno scooter, guidato da un ragazzo di Desio del 2006. I due erano diretti in un locale della città dove avrebbero dovuto incontrare degli amici.

Secondo quanto ricostruito, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo per rovinare a terra. La giovane passeggera ha riportato gravissimi traumi a seguito della caduta. Sul posto sono intervenuti immediatamente il personale del 118, con l’automedica e l’ambulanza della Croce Bianca di Besana, e i Carabinieri della Compagnia locale per i rilievi del sinistro. Il conducente, fortunatamente illeso, risultato poi negativo all’alcoltest, sarebbe stato alla guida del ciclomotore di un amico e non in possesso della patente di guida.

La minorenne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, dove è stata ricoverata in coma. Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, la giovane ragazza non ce l’ha fatta ed è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate. La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto la comunità di Cantù, che piange la prematura scomparsa di una giovane vita. Il dolore dei familiari e degli amici della vittima è immenso, in attesa di conoscere le cause precise dell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui