Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 29 maggio 2024, i Vigili del Fuoco di Pavia sono intervenuti a Sannazzaro de’ Burgondi per una situazione di intossicazione da monossido di carbonio. L’incidente si è verificato in un condominio di sei piani, dove una fuga di gas ha messo in pericolo la vita degli abitanti.

Una donna di 35 anni è stata trasportata in condizioni critiche all’ospedale Niguarda di Milano, mentre altri nove condomini sono stati portati in ospedale per accertamenti. Fortunatamente, non presentavano sintomi e sono stati ricoverati per precauzione.

L’incidente ha causato grande preoccupazione tra i residenti e le autorità locali stanno indagando sulle cause della fuga di monossido. È stato attivato il protocollo per le maxi emergenze e numerosi mezzi di soccorso sono intervenuti sul luogo dell’incidente.

È importante sottolineare l’importanza di interventi tempestivi in situazioni di emergenza come questa, per evitare conseguenze più gravi. Le autorità stanno lavorando per garantire la sicurezza degli abitanti del condominio e per individuare le cause dell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui