Christian Donzello era un ragazzo di Sant’Alessandro, un quartiere di Monza, dove aveva una sorella. Era un bravo ragazzo, educato e molto appassionato della sua motocicletta. Lo vedevano spesso lavorarci sopra, verniciarla, come se la coccolasse.

I vicini di casa di Christian ricordano una tragedia e un padre che veniva al bar a prendere il caffè. Un anziano commenta come San Rocco sia quasi un paese, mentre a Sant’Alessandro, anche perché così minuscolo, paradossalmente quasi non ci si conosce.

Christian andava a scuola tutti i giorni in moto, e frequentava il centro di Formazione Professionale Achille Grandi di Afol Metropolitana a Sesto San Giovanni. I suoi compagni di scuola hanno deciso di ricordarlo con uno striscione davanti all’edificio: “Donze sempre con noi, forever Bro”.

La tragica morte di Christian ha lasciato una famiglia sotto shock e un quartiere in lutto. La sua moto, che ha contribuito a farlo morire, ha lasciato un’impressione profonda nei vicini, che si preoccupano per i loro figli.

La tragedia di Christian dimostra ancora una volta quanto sia importante la sicurezza stradale. È necessario che i giovani siano educati correttamente alla guida, in modo che non si verifichino più tragedie come questa.

Articolo precedenteArresto in flagranza a Castelletto di Branduzzo, stavano razziando l’ex hotel-motel
Articolo successivoChiusura della Coop di Soncino: preoccupazione per la cittadina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui