Un mondo in cui anche i bambini non sono al sicuro. Questo è quello che si è chiesto una mamma saronnese sui social qualche giorno fa, sollevando un dibattito ed i commenti sdegnati di molte concittadine.

Cosa è successo? Al parchetto comunale di via Biffi, una area verde dove molte mamme e nonni portano i bambini a giocare, qualcuno ha derubato proprio una bambina. E’ bastato un attimo di distrazione e il giubbotto rosa della bambina è svanito nel nulla.

La polizia locale sta ora cercando eventuali testimoni che possano fornire informazioni utili per risalire all’autore del furto.

Il furto del giubbotto della bambina è un triste esempio di come la criminalità sia presente anche nella nostra comunità. E’ necessario che ciascuno di noi prenda consapevolezza della realtà e che tutti siano vigili ed attenti a quello che accade intorno a noi.

Inoltre, è importante che si promuova una cultura della solidarietà e della collaborazione tra i membri della comunità. Solo così potremo contribuire a creare una società più sicura e protetta, dove anche i bambini possano giocare in sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui