Questa mattina intorno alle 10:23, un grave infortunio lavorativo si è verificato lungo la strada SP8 che collega Morbegno ad Albaredo, in un luogo impervio. Un uomo di circa 50 anni stava effettuando delle operazioni di potatura quando è stato colpito da una pianta, subendo un trauma da schiacciamento alla testa.

Il codice rosso è stato immediatamente attivato e l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, l’automedica, l’ambulanza, i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e l’ATS (Azienda Territoriale per la Salute).

La situazione di salute dell’uomo è ancora critica e al momento non sono state fornite ulteriori informazioni riguardanti le circostanze dell’incidente o le sue condizioni. Speriamo che l’uomo possa riprendersi al più presto.

Questo incidente dimostra ancora una volta l’importanza di adottare tutte le precauzioni necessarie quando si svolgono lavori in ambienti a rischio. Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando per capire come sia avvenuto l’incidente e assicurare che simili incidenti non si ripetano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui