Un incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio, lunedì 20 marzo, lungo la statale Varesina a Saronno. L’incidente ha coinvolto un’auto e un motorino condotto da un addetto alle consegne.
L’impatto è stato forte e l’uomo, un 50enne, è finito a terra. L’automobilista si è fermato e ha dato l’allarme. In seguito è arrivata l’ambulanza della Croce Rossa che si è occupata del ferito.
L’uomo è stato portato all’ospedale di Saronno per alcune cure ed accertamenti. La polizia locale si è occupata dei rilievi per risalire alle responsabilità e anche di deviare il traffico.
Grazie all’intervento tempestivo dell’ambulanza e della polizia, il 50enne è arrivato all’ospedale in codice verde. La situazione, sebbene preoccupante, non è stata grave.
L’incidente è un monito per tutti coloro che guidano. E’ importante rispettare le regole del Codice della Strada e mantenere la massima attenzione alla guida. Una distrazione o una manovra sbagliata possono avere conseguenze gravi sulla salute e sulla vita di tutti.