Inoltre, i Carabinieri hanno accertato anche la presenza di alcuni soggetti in possesso di sostanze stupefacenti. Inoltre, sono stati controllati altri soggetti sottoposti a misure di prevenzione o di sicurezza.

I servizi di controllo, svolti con il supporto di unità cinofile, sono stati intensificati ed estesi a tutta la provincia di Varese al fine di garantire maggiore sicurezza e prevenire eventuali reati contro il patrimonio.

I Carabinieri di Tradate stanno continuando le loro attività di controllo nella zona, in particolare nelle aree ferroviarie di Venegono Inferiore, al fine di garantire la sicurezza dei cittadini. Nel corso dei controlli sono stati sanzionati un uomo di 43 anni e un altro di 57.

I Carabinieri di Tradate hanno messo in atto una strategia di prevenzione e controllo mirata alla sicurezza dei cittadini che frequentano le stazioni ferroviarie della provincia di Varese. I controlli sono stati intensificati, con il supporto di unità cinofile, e si sono estesi fino alle aree ferroviarie di Venegono Inferiore. Inoltre, i Carabinieri hanno sanzionato due persone per aver violato il divieto di stazionamento ed occupazione dell’infrastruttura ferroviaria di Abbiate Guazzone.

I servizi di prevenzione e controllo dei Carabinieri di Tradate mirano a far sì che i cittadini possano frequentare le stazioni ferroviarie della provincia di Varese in tutta sicurezza. La presenza costante dei Carabinieri garantisce la sicurezza e la tranquillità degli utenti delle stazioni ferroviarie.

Articolo precedenteTragico incidente nel parcheggio dell’ospedale di Legnano
Articolo successivoViolenta e deruba la titolare di un centro massaggi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui