Oggi, a San Felice del Benaco, è stata una giornata davvero triste. La giovane Anna Bertoni, di soli 19 anni, è morta mentre si recava a scuola in moto. La tragedia è avvenuta poco prima delle 8 di questa mattina, in via Martiri della Libertà.
Secondo la prima ricostruzione della dinamica, l’incidente sarebbe stato causato da un sorpasso. Anna viaggiava sulla sua moto, mentre altre tre persone erano coinvolte: una bambina di 4 anni, una donna di 40 anni e un’altra di 18 anni. Fortunatamente, queste ultime due non sono in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e i Carabinieri, con due ambulanze e un’automedica. Inoltre, è stato chiamato anche un elisoccorso da Verona.
La notizia della morte di Anna ha gettato nello sconforto la comunità di San Felice del Benaco. La ragazza frequentava l’Istituto tecnico statale Cesare Battisti di Salò e i suoi compagni di classe, così come i suoi insegnanti, sono rimasti profondamente colpiti dalla tragedia. La famiglia di Anna, invece, è affranta e spera che la sua memoria sia per sempre viva.