La Polizia locale di Brescia ha arrestato un uomo di trentacinque anni, cittadino straniero in attesa di conferma sullo status di richiedente asilo, per possesso di 80 grammi di hashish. L’uomo è stato trovato all’interno del parco Tarello, a Brescia Due, dalla pattuglia della Polizia impegnata nel contrasto allo spaccio di droga nei parchi della città.

L’uomo, alla vista degli agenti, ha cercato di allontanarsi velocemente, ma è stato raggiunto e perquisito: nei suoi vestiti sono stati ritrovati 80 grammi di hashish, alcuni già suddivisi in dosi da vendere. Dopo la convalida dell’arresto, gli accertamenti hanno anche permesso di scoprire che l’uomo era già stato arrestato un anno fa.

In seguito all’arresto, gli è stato disposto il divieto di dimora a Brescia. Questo intervento della Polizia locale, effettuato nell’ambito del contrasto allo spaccio di droga nei parchi della città, è un segnale importante contro la diffusione di stupefacenti e rappresenta un passo in avanti nella lotta alla criminalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui