I cittadini di Bergamo sono allarmati. Negli ultimi giorni si sono verificati diversi furti in abitazioni, con malviventi che si aggirano intorno alle case alla ricerca di una via migliore per entrare. Il più eclatante è stato il tentato colpo alla villa dell’ex senatore Severino Citaristi in zona Longuelo. La banda di ladri ha rubato alcuni oggetti e poi ha smurato la cassaforte, ma è stata messa in allarme e i malviventi sono fuggiti prima di entrare nell’abitazione.

Una settimana prima, a Caravaggio, in via dei Campi, un uomo è arrivato a casa e ha trovato due ladri in giardino. I malviventi hanno rubato soldi e preziosi, smurato la cassaforte e rubato tutto il contenuto. Hanno anche picchiato il proprietario e gli hanno spruzzato spray al peperoncino.

I Carabinieri sono stati allertati e hanno individuato l’auto con cui i due sono fuggiti: si tratta di un’Audi con targa contraffatta.

Gli abitanti di Bergamo sono invitati ad essere vigili e a segnalare immediatamente ogni sospetto alla vigilanza e al numero di emergenza 112. La polizia sta cercando di identificare i malviventi e mettere fine a questa serie di furti.

Articolo precedenteIncidente sulla Statale 671 a Gazzaniga, un ferito gravissimo
Articolo successivoAssoluzione nel merito per Vincenzo De Filippis: nessun danno ai comuni coinvolti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui