Recentemente, la polizia di Stato ha condotto diversi controlli in stazioni e locali della Brianza. Durante uno di questi, gli agenti hanno trovato un uomo di 36 anni, cittadino gambiano con precedenti in materia di immigrazione e irregolare sul territorio, che portava una katana, una spada giapponese, nascosta in uno zaino. Il 36enne è stato trattenuto presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri (CPR) di Macomer in vista del suo rimpatrio.

Inoltre, durante un altro controllo, la polizia insieme alla polizia locale di Muggiò e al cane poliziotto hanno trovato della droga nascosta nel bagno di un locale.

Questi controlli dimostrano la dedizione della polizia di Stato nel mantenere sicure le nostre città e nell’assicurare che la legge venga rispettata. La polizia non solo ha il compito di arrestare i criminali, ma anche di prevenire il crimine, svolgendo servizi straordinari di controllo del territorio e ispezionando i locali. In questo modo, la polizia garantisce la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui