Nella mattinata di oggi (domenica 26 marzo), un ragazzo di 20 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Darfo Boario Terme. L’episodio si è verificato intorno alle 10 in via Aria Libera e ha coinvolto un’auto e una moto, con il giovane che ha riportato le peggio.
Subito è scattato l’allarme e l’Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) ha inviato sul posto l’elicottero decollato da Bergamo, l’automedica e un’ambulanza della Camunia Soccorso. Dopo le prime cure, il ventenne è stato trasportato in volo alla Poliambulanza di Brescia, dove è giunto in codice giallo.
L’incidente stradale ha causato non poche preoccupazioni in città, con i residenti che ora si augurano che le condizioni del ragazzo non siano gravi. La Polizia Locale di Darfo Boario Terme sta indagando sull’accaduto, ma al momento non sono ancora state rese note le cause dello scontro tra l’auto e la moto.
Si spera che le condizioni del giovane coinvolto nell’incidente migliorino al più presto e che la Polizia Locale possa presto fare luce sull’accaduto.