Polizia di Monza: Intensificati i Controlli Straordinari

La polizia di Monza, nei giorni scorsi, ha intensificato i controlli straordinari in tutta la città e nei comuni limitrofi. Gli agenti hanno presidiato non solo le stazioni ferroviarie, ma anche la movida del capoluogo brianzolo e di alcuni comuni della provincia, come Biassono e Muggiò.

Durante una attività di controllo, nella serata di giovedì, sono stati visitati dieci locali del centro cittadino, senza rilevare alcuna irregolarità. A Muggiò, invece, la polizia ha trovato della droga nascosta nel bagno di un locale. Sabato mattina, invece, i controlli si sono concentrati nell’area del mercato di Piazza Cambiaghi, via Borgazzi, porta Lodi, piazza Citterio e via Carlo Porta. Sono state controllate 56 persone e 25 auto. In piazza Cambiaghi sono stati sorpresi due cittadini italiani intenti a bivaccare e già destinatari di daspo urbano. In porta Lodi, invece, un cittadino di origine marocchina è stato sanzionato per ubriachezza molesta.

Da parte della questura, inoltre, è stata annunciata l’intenzione di proseguire con l’intensificazione dei controlli nei prossimi giorni. L’obiettivo è quello di garantire la sicurezza dei cittadini brianzoli e di scoraggiare comportamenti non conformi alle regole.

Articolo precedenteCon la spada nello zaino in giro alla stazione
Articolo successivoOmicidio Simone Stucchi: condanne a 8 e 7 anni a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui