Incidente mortale a Dubino: una donna di 74 anni muore in seguito a un malore alla guida.

Martedì 28 marzo, poco dopo le 11, si è verificato un grave incidente stradale a Dubino, in via Spluga. Una donna di 74 anni, alla guida di una Lancia Ypsilon, è finita contro un camion che stava arrivando dalla direzione opposta. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, che sono giunti sul posto in pochi minuti. Presenti l’ambulanza della Croce Rossa di Colico, l’automedica, l’elisoccorso, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine.

Purtroppo, per la donna coinvolta nell’incidente, non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che la causa dell’incidente sia stata un malore improvviso occorso alla donna al volante. La vittima, originaria della zona, era molto conosciuta e apprezzata nella comunità locale.

L’incidente ha causato grande commozione tra i residenti di Dubino e delle zone limitrofe. In molti hanno espresso il proprio cordoglio alla famiglia della vittima e hanno sottolineato l’importanza di prestare sempre la massima attenzione alla guida, soprattutto quando ci si trova in presenza di possibili malori o problemi di salute.

L’incidente di Dubino è solo l’ennesimo drammatico episodio che ci ricorda quanto sia importante rispettare le regole della strada e prestare sempre attenzione alla guida. In questo momento di dolore e tristezza, ci uniamo al cordoglio della famiglia e degli amici della vittima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui