I Carabinieri della Compagnia di Saronno hanno portato a termine un nuovo intervento nelle zone infestate dai mercanti di droga, rinvenendo circa 700 grammi di hashish, cocaina ed eroina, una pistola calibro 9×21 e una mitraglietta “Skorpion” calibro 7,65, entrambe munite di munizioni. L’operazione si è svolta in un’area boschiva del territorio di Gerenzano, dove i militari hanno trovato un bivacco utilizzato dai trafficanti di sostanze stupefacenti. Le armi, cariche e pronte all’uso, sono al momento oggetto di accertamenti per risalire alla loro provenienza.

La Compagnia di Saronno continua a svolgere servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga in area boschiva, su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Varese. Ieri, in particolare, è stata effettuata un’ampia operazione con l’impiego di venti militari nella zona boschiva dei comuni di Caronno Pertusella, Origgio e Gerenzano.

L’impegno delle forze dell’ordine contro il traffico di droga è fondamentale per la tutela della salute pubblica e della sicurezza dei cittadini. Grazie alle operazioni dei Carabinieri, è possibile contrastare efficacemente questo fenomeno criminale e garantire un maggior controllo del territorio.

Articolo precedenteIncidente stradale a Valganna: auto contro moto nei pressi di un distributore
Articolo successivoVandalismo a Montebolone: auto distrutte nel quartiere est di San Pietro in Verzolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui