Svegliarsi la mattina e trovare la propria auto senza pneumatici e appoggiata su mattoni non è certo una piacevole sorpresa. E purtroppo è accaduto a due automobilisti di Castellanza, in giorni diversi. Nel primo caso, il peso del motore ha causato ulteriori danni alla macchina, rompendo i supporti anteriori.

I fatti sono avvenuti nelle zone di Gigante e via Ponchielli nelle ultime notti. Siamo sempre attenti alle notizie del nostro territorio e cerchiamo di informarvi in modo preciso e tempestivo.

Purtroppo, il furto di pneumatici è un fenomeno piuttosto diffuso, soprattutto durante la notte. Gli autori di questi furti agiscono velocemente e spesso utilizzano strumenti appositi per rimuovere i pneumatici in pochi minuti.

Per prevenire questi episodi, è possibile adottare alcune precauzioni, come parcheggiare in luoghi ben illuminati e frequentati, installare dispositivi di allarme e antifurto e, se possibile, evitare di parcheggiare la propria auto per lungo tempo in un unico posto.

Siamo vicini agli automobilisti colpiti da questi furti e speriamo che le forze dell’ordine riescano a individuare i responsabili e a farli pagare per il danno arrecato. In ogni caso, è importante non abbassare la guardia e adottare tutte le precauzioni necessarie per proteggere la propria auto.

Articolo precedenteTre incidenti stradali in provincia di Varese: ciclisti coinvolti
Articolo successivoGiovane di 17 anni arrestato per tre rapine in due giorni a Brianza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui