Rissa a Saronno: indagini in corso
La sera di domenica 3 aprile, in via Marx alla periferia di Saronno, si è verificata una rissa che ha portato all’intervento dei carabinieri e delle ambulanze della Croce Rossa di Saronno e della Croce Azzurra di Rovellasca. Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno portato alla rissa, ma i residenti hanno chiamato le autorità per segnalare la presenza di alcuni feriti.
I mezzi di soccorso sono arrivati sul posto poco dopo le 20:30, quando è stata segnalata la rissa. Le sirene delle ambulanze hanno messo in fuga i partecipanti alla rissa, tanto che quando i carabinieri sono arrivati sul posto hanno trovato solo tre feriti, due fratelli romeni e un egiziano, rispettivamente di 36, 39 e 40 anni.
Le ambulanze hanno trasportato i feriti negli ospedali di Saronno e Castellanza per le cure necessarie. I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire al numero e all’identità degli altri presenti sul posto al momento della rissa.
Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni sulla vicenda. Tuttavia, è importante sottolineare l’importanza di segnalare immediatamente alle autorità qualsiasi situazione di pericolo o emergenza.