Ieri nel tardo pomeriggio si è verificato un incidente stradale nella zona al confine fra Uboldo e Rescaldina, ed in territorio di quest’ultimo comune, nell’area dei centri commerciali. Due automobili si sono scontrate e quattro persone hanno riportato lesioni e contusioni varie. Si tratta di un bimbo di 4 anni, uno di 7 anni, un ragazzo di 19 anni e una donna di 35 anni. Fortunatamente nessuno è apparso in pericolo di vita, ma tutti hanno avuto bisogno di cure mediche.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri, due ambulanze e l’auto-infermieristica. Inoltre, è stato necessario far arrivare anche l’elisoccorso, decollato da Como. I feriti sono stati distribuiti fra gli ospedali di Legnano, Castellanza ed al Papa Giovanni di Bergamo.

I militari dell’Arma hanno avviato accertamenti per chiarire la dinamica dei fatti e risalire alle eventuali responsabilità di quel che è successo. È importante fare chiarezza sulla questione per evitare che simili incidenti possano verificarsi in futuro.

In generale, è fondamentale prestare attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti. La sicurezza stradale è una responsabilità di tutti, e ogni piccolo gesto può fare la differenza. Speriamo che i feriti si riprendano presto e che situazioni come questa non si verifichino più.

Articolo precedenteTragedia a Malpensa: coppia argentina morta in incidente
Articolo successivoTragedia a Luino: donna muore alla guida dell’auto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui