La comunità di Misinto piange Juan Carlos Iannuzzi e Patricia Morales, la coppia argentina morta lo scorso 26 marzo in un tragico incidente sull’A8. La coppia era appena arrivata all’aeroporto di Malpensa per visitare il figlio, quando la loro Renault è stata tamponata da un van Mercedes in corsia sud. Il figlio di Juan Carlo ha autorizzato l’espianto degli organi.

Oggi pomeriggio, il parroco di Misinto e Lazzate, don Giancarlo Moscatelli, ha celebrato i funerali della coppia, esprimendo la sua vicinanza alla famiglia e alla comunità. In un momento di grande dolore, ha ricordato l’importanza di tenere vivo il ricordo di Juan Carlo e Patricia, conservando tutto ciò che di bello hanno lasciato a chi li ha conosciuti.

I ricordi della coppia sono stati molti e tutti commoventi. Dai colleghi ai cugini, tutti hanno sottolineato la loro energia e la loro vitalità, che continueranno ad accompagnare la vita di chi li ha amati e conosciuti.

La tragedia che ha colpito Juan Carlo e Patricia è una profonda ferita nella comunità di Misinto, che si stringe attorno alla famiglia per condividere il dolore e la sofferenza di questo momento difficile. L’unico conforto possibile è continuare a ricordare la loro vita e la loro presenza, come un esempio di amore e di speranza per tutti noi.

Articolo precedenteTragedia sulla statale 394: donna muore mentre guida, il secondo caso in poche ore
Articolo successivoIncidente stradale a Rescaldina: 4 feriti, tra cui un bimbo di 4 anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui