Scontro tra auto e moto a Castellanza: una donna di 71 anni e un ragazzo di 15 coinvolti

Un incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 10.30 in via Piola a Castellanza. Una vettura e una moto si sono scontrate, causando ferite alla conducente dell’auto, una donna di 71 anni, e al giovane motociclista di 15 anni.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari in codice giallo, ovvero di media gravità, e una pattuglia dei Carabinieri della compagnia di Busto Arsizio. La donna è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Legnano sempre in codice giallo.

Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dinamica dell’incidente e sulle condizioni di salute dei feriti. Tuttavia, come sempre accade in questi casi, le autorità competenti stanno svolgendo gli accertamenti necessari per ricostruire l’accaduto e individuare eventuali responsabilità.

L’incidente stradale è un problema che purtroppo continua a causare vittime e feriti sulle nostre strade. È importante ricordare l’importanza di rispettare le norme del codice della strada e di guidare in modo responsabile, al fine di evitare tragedie come quella accaduta a Castellanza questa mattina.

Articolo precedenteTragico incidente a Busto Arsizio: cerbiatto travolto da un furgone
Articolo successivoTentato furto all’ MC Shopping di Saronno: arrestato 31enne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui