Inseguimento con la Polizia Locale a Vanzaghello: finisce con un incidente

Un inseguimento avvenuto ieri pomeriggio, giovedì 6 aprile, tra una pattuglia della Polizia locale e un’auto si è concluso con un incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze. L’inseguimento è cominciato a Magnago, quando un veicolo non si è fermato all’alt degli agenti. La corsa è proseguita fino a Vanzaghello, dove l’agente alla guida dell’autopattuglia, forse per evitare un altro veicolo, ha finito con l’auto di servizio contro un muro. Nel frattempo, l’auto inseguita ha proseguito la corsa, facendo perdere le sue tracce.

Uno degli agenti coinvolti nell’incidente è stato trasportato su un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio all’ospedale di Busto. L’agente, un uomo di 33 anni, è arrivato in ospedale in codice giallo, quindi senza gravi ferite. Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Legnano, intervenuti con una pattuglia sul luogo dell’incidente.

L’incidente è stato riportato sulla pagina social “Succede a Vanzaghello… e dintorni”. Non è la prima volta che si verificano episodi del genere nella zona. La Polizia locale continua ad effettuare controlli e a intensificare i controlli stradali per garantire la sicurezza dei cittadini. Si ricorda che è importante rispettare le regole della strada e fermarsi quando si viene fermati dalle forze dell’ordine. La sicurezza di tutti dipende anche dal nostro comportamento.

Articolo precedenteL’artista della sabbia allontanato dalla polizia locale: la reazione dei commercianti del centro storico di Saronno
Articolo successivoScatole cinesi e bancarotta fraudolenta a Varese: l’imprenditore ai domiciliari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui