Potenziamento dei servizi di vigilanza in vista delle festività pasquali

Il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica ha deciso di potenziare i servizi di vigilanza e controllo del territorio in vista delle prossime festività pasquali. In particolare, verranno presi in considerazione le direttrici lungo le quali si effettueranno gli spostamenti, come strade ad alta percorrenza, autostrade, ferrovie e l’aeroporto di Malpensa.

L’obiettivo è quello di far fronte ad eventuali situazioni di criticità e garantire la sicurezza dei cittadini. Inoltre, saranno attuati mirati controlli nelle località di maggior richiamo turistico.

Alla riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal prefetto di Varese, hanno partecipato l’assessore alla sicurezza di Varese e i vertici delle forze di polizia, tra cui il dirigente della Sezione della Polizia Stradale di Varese, il dirigente della Polizia di Frontiera di Malpensa, un referente della Polizia Postale di Varese e i referenti delle Polizie Ferroviarie di Varese e Gallarate.

La sicurezza dei cittadini è una priorità per le autorità competenti, che stanno lavorando per garantire un sereno svolgimento delle festività pasquali e delle festività del 25 aprile e del primo maggio.

Articolo precedenteTurista tedesca e neonata perse nelle montagne del Comasco: il racconto del salvataggio
Articolo successivoCaos viabilistico a Varese: camion urta cavo dell’illuminazione pubblica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui