La madre di Julia Ituma, la giovane pallavolista trovata morta ieri mattina davanti all’albergo dove alloggiava con la Igor Novara in ritiro, è arrivata a Istanbul. Elizabeth ha escluso l’ipotesi del suicidio della figlia e insieme alla zia, oggi sarà accompagnata all’Istituto di medicina legale dove si trova la salma di Julia. Dopo gli esiti, si valuterà come procedere per arrivare al rimpatrio.

Intanto, proseguono le indagini degli inquirenti turchi per capire come sono andati i fatti e se veramente si tratta di suicidio come ipotizzato dai media turchi. Prima della caduta, Julia sarebbe stata al telefono con qualcuno.

La squadra, invece, è rientrata ieri sera all’aeroporto di Milano Malpensa senza rilasciare dichiarazioni e le giocatrici sono state scortate all’esterno dello scalo per evitare la ressa dei cronisti. La Federazione Italiana Pallavolo ha disposto un minuto di raccoglimento per tutte le gare pallavolistiche che si disputeranno da oggi a domenica.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e speriamo che venga fatta luce sull’accaduto per la pace della famiglia Ituma e della comunità sportiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui