Tragedia a Castronno: uomo di 58 anni trovato morto mentre tagliava legna

Questa mattina a Castronno si è verificata una tragedia. Un uomo di 58 anni è stato trovato senza vita in via Malpaga, una zona ai margini del paese vicino ai boschi. L’allarme è stato dato intorno alle 10.30 e sul posto sono intervenuti immediatamente ambulanza e automedica. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, l’uomo è stato dichiarato morto sul posto.

Secondo le prime informazioni, sembra che l’uomo abbia avuto un malore mentre stava tagliando della legna. Il suo malessere è stato fatale e la moglie della vittima ha trovato il corpo poco dopo. Ha immediatamente chiamato i soccorsi e sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale di Castronno e i carabinieri della Compagnia di Saronno, che hanno svolto i rilievi necessari per ricostruire l’accaduto.

Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sulle cause della morte, ma la salma è stata restituita ai familiari dopo che sono state stabilite le cause del decesso. È una tragedia che ha scosso profondamente la comunità di Castronno e tutti coloro che conoscevano l’uomo. La nostra solidarietà va alla sua famiglia e ai suoi amici in questo momento difficile.

Articolo precedenteMilano, l’imprenditore russo evaso grazie a documenti falsi: la vicenda assume i connotati di una spy story
Articolo successivoIncidente stradale sulla statale 336 di Malpensa: traffico congestionato in direzione A8

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui