Grave incidente stradale a Lavena Ponte Tresa: motociclista in codice rosso

Intorno alle 17.00 di oggi si è verificato un grave incidente stradale lungo la SP61, fra Lavena Ponte Tresa e Brusimpiano. Secondo le prime informazioni, si è verificato uno scontro fra i conducenti di un’auto e di un motorino, ma la dinamica dei fatti non è ancora chiara.

Il motociclista, un uomo di 51 anni, è stato il più colpito dall’incidente e sarebbe finito a terra in seguito all’impatto. Sul posto sono intervenute le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Luino e della Polizia di Stato, oltre a un’ambulanza, supportata da un’automedica. Tuttavia, a causa della gravità delle condizioni del motociclista, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso.

Dopo essere stato soccorso sul posto, il 51enne è stato elitrasportato all’ospedale in codice rosso. L’incidente ha causato importanti disagi al traffico, con code in direzione di Brusimpiano.

È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole stradali e di guidare con prudenza, per evitare situazioni di pericolo per sé stessi e gli altri. Auspichiamo una pronta guarigione per il motociclista coinvolto nell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui