Un pedone è stato investito oggi pomeriggio a Grantola, in provincia di Varese, e l’autista responsabile dell’incidente è fuggito senza prestare soccorso. L’incidente è avvenuto intorno alle 18.20 di oggi, sulla via Mignani, nel centro del paese. Al momento non si sa nulla riguardo al sesso e all’età della persona investita.

Le autorità hanno immediatamente inviato un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, ma anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Luino che sta raccogliendo le testimonianze utili per rintracciare l’auto pirata. Per la persona ferita, invece, è stato disposto il trasporto in ospedale in codice rosso, il massimo livello di urgenza. Le sue condizioni sembrano essere gravi, ma non ci sono ancora ulteriori informazioni.

Questo incidente è solo l’ultimo in una serie di incidenti stradali che si sono verificati nella provincia di Varese. Tuttavia, questa volta c’è anche stata un’omissione di soccorso da parte del conducente responsabile, un comportamento che va contro ogni regola di buon senso e di civiltà. Speriamo che le autorità riescano a rintracciare l’auto pirata e a portare il responsabile alla giustizia. Nel frattempo, ci auguriamo che la persona ferita si riprenda al più presto.

Articolo precedenteAttivisti ambientalisti bloccano l’aeroporto di Malpensa: la Polizia di Stato di Varese interviene
Articolo successivoTruffe dello specchietto a Busto Arsizio: identificato e sanzionato il responsabile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui