Ellie e Beth sono due sorelle che sono state separate per un lungo periodo. Dopo tanto tempo, finalmente si ritrovano, ma la scoperta di un manufatto risveglia dei terribili demoni che le portano a intraprendere una lotta per la sopravvivenza. La regia di Lee Cronin ci porta il nuovo capitolo della saga iniziata nel 1981 con “La casa” di Sam Raimi. Questa volta, però, non siamo in una sperduta casa nel bosco, ma in un paesaggio urbano. “Doveva comunque mantenere un certo senso di claustrofobia. Qui si parla di una famiglia in un palazzo fatiscente bloccata nel suo appartamento. Segue lo stesso ritmo, ma è in uno spazio più moderno”, ha spiegato il regista.

Il film vede come protagoniste Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Morgan Davies, Nell Fisher, Gabrielle Echols, Anna-Maree Thomas, Mirabai Pease, Jayden Daniels, Richard Crouchley, Billy Reynolds-McCarthy e Tai Wano.

Se siete amanti del genere horror, questo è il film giusto per voi. Potete vederlo oggi in diverse sale cinematografiche come Arcadia Stezzano a Stezzano, Starplex Romano a Romano di Lombardia, Treviglio Anteo spazioCinema a Treviglio, Uci Cinemas a Curno e UCI Cinemas Orio a Azzano San Paolo. Gli orari variano da sala a sala, quindi assicuratevi di controllare il sito web della sala cinematografica scelta per avere maggiori informazioni.

Articolo precedenteComo sotto controllo: controlli congiunti per la legalità economica e la sicurezza urbana
Articolo successivoCaccia all’uomo a Lecco: rintracciato individuo pericoloso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui