Oggi a Seregno si è verificato un fatto orribile: il cadavere carbonizzato di un uomo è stato trovato all’interno del parcheggio pubblico interrato di via Odescalchi, vicino al centro, alle ore 6.30 circa. Secondo le prime informazioni, l’uomo potrebbe essere un senzatetto, ma al momento non si conosce ancora la sua identità. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Radiomobile di Seregno, i Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del 118.

Le indagini sono in corso e non si esclude nessuna pista: dall’omicidio al suicidio. Le fiamme sono scoppiate nel sottoscala dove è stato ritrovato il cadavere, ma non ci sono stati danni strutturali o veicoli coinvolti nel rogo. L’area è stata chiusa per consentire i rilievi.

La notizia è stata riportata da MbNews.it con un articolo di Valentina Vitagliano. Non è stato possibile identificare esattamente l’uomo al momento del ritrovamento, ma sembra che possa essere di giovane età. Alcuni residenti della zona hanno udito le urla strazianti della vittima e hanno dato l’allarme.

Questa tragedia ha scosso la comunità di Seregno e si spera che le indagini possano fare luce sulla vicenda e portare alla giustizia i responsabili. Nel frattempo, è importante ricordare che la vita umana ha sempre valore e che ogni persona merita rispetto e dignità, indipendentemente dalla sua condizione sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui